COME LIBERARSI DAI PICCIONI E ALTRI ANIMALI MOLESTI

COME LIBERARSI DAI PICCIONI E ALTRI ANIMALI MOLESTI

D’estate il giardino può diventare meta di animali selvatici curiosi, in cerca di cibo o di un riparo. Lucertole, gechi, bisce, vipere, ma anche piccioni e corvi possono disturbare la quiete e in certi casi rendere pericoloso un luogo dedito al riposo e al gioco. Alcuni animali come i serpenti, possono rappresentare una minaccia per bambini e animali domestici. Senza contare che gli escrementi di piccioni danneggiano seriamente le piante, corrodendo persino la vernice di davanzali e cornicioni. Anche i piccoli rettili possono rappresentare un problema, perchè attraverso i loro escrementi si contraggono malattie pericolose come la salmonellosi. Oggi è facile liberarsi dai piccioni o altri animali molesti!

LIBERARSI DAI PICCIONI, DALLE VIPERE E DALLA LUCERTOLE

Il modo migliore per scongiurare la visita di questi fastidiosi ospiti sono i repellenti olfattivi, che tengono lontano gli animali senza causare loro ferite. I repellenti in granuli o in forma liquida, liberano un odore sgradevole a rettili, piccioni e serpenti i quali sono costretti a scappare. Inoltre è innocuo per persone ed animali domestici e non arreca danni alle piante o al prato.

Può essere usato ovunque, sia in ambienti chiusi che su muri, pavimentazioni, giardini, cucce dei cani, e non viene percepito da altri animali se non da quelli per cui è progettato.

I repellenti hanno un’azione residuale che si protrae per settimane dopo l’applicazione, creando una specie di barriera protettiva. Il prodotto è naturale, costituito da essenze aromatiche che non danneggiano in alcun modo gli animali o la nostra salute; la barriera olfattiva infatti, nel tempo disabitua l’avvicinamento dell’animale alle aree trattate, deviando in modo naturale il suo percorso.

Il prodotto va applicato nelle dosi e nelle modalità riportate sull’etichetta del prodotto a seconda del tipo di area che si vuole proteggere.

altea remove repellente lucertolealtea remove repellente piccionialtea remove repellente vipere

 

 

 

Share this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *