IL ROBOT TAGLIAERBA: PER IL GIARDINO 2.0

Chi non ha tempo né voglia di tagliare l’erba del prato, troverà sicuramente nel robot tagliaerba R40Li di Gardena la risposta ai suoi problemi. Una volta installato infatti, il robot tagliaerba R40Li è in grado di lavorare da solo, consentendo così un rilevante risparmio di tempo e di energie.

ROBOT TAGLIAERBA: L’INSTALLAZIONE E’ SEMPLICE

robot tagliaerba gardenaL’installazione è semplice e con pochi accorgimenti e il cavo perimetrale di cui è munito gli permette di riconoscere facilmente l’area da tagliare. Il robot effettua un taglio mulching giornaliero che garantisce un prato sempre perfetto, senza bisogno di raccogliere e smaltire lo sfalcio.
Munito di lame estremamente affilate, la tecnologia di taglio del robot tagliaerba R40Li si basa sul principio di taglio casuale e tale irregolarità dello schema di movimento consente un taglio uniforme senza striature. Il risultato è eccellente: un tappeto erboso folto, lucido e sano.

robot tagliaerba gardenaIl robot tagliaerba R40Li è uno strumento versatile che si adatta a giardini di varie forme e dimensioni, dai più piccoli e semplici, a quelli più grandi e complessi (fino a un massimo di 400 mq). Il robot è in grado di lavorare autonomamente e nel contempo di garantire la massima sicurezza per persone e animali. È infatti dotato di sensore di sollevamento per bloccare le lame quando il rasaerba viene sollevato, di sensore di ribaltamento per fermarlo quando è troppo inclinato e di sensore di collisione per fargli cambiare direzione quando incontra un ostacolo.

robot tagliaerba gardenaE’ munito inoltre di pulsante “Stop” per arrestarlo agevolmente in caso di necessità ed è stato predisposto un ampio spazio tra la scocca e le lame per evitare qualsiasi infortunio. Leggero e con un’ottima distribuzione del peso è anche estremamente silenzioso. Si avvale di una tecnologia moderna, avanzata e sofisticata e il suo funzionamento a batteria agli Ioni di Litio garantisce zero emissioni e un consumo energetico minimo. Quando il robot è scarico, grazie al cavo guida, è in grado di tornare alla base per ricaricare le batterie in maniera autonoma. Utilizzabile anche quando piove!
robot tagliaerba gardena r40lipicchetti per robot tagliaerba gardenacavo per robot taglierba gardena

Share this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *